mercoledì 16 ottobre 2013

LA RIVOLUZIONE SESSUALE...

sedici anni e mezzo, dopo un mese intero trascorso in Liguria non avevo la minima voglia di sorbirmi quindici giorni di campeggio.

L'iniziativa era patrocinata dall'oratorio del ridente paesello della bassa bresciana in cui sono cresciuto,  Lauro e Gigio decisero di andarci, ma con pochissime speranze di divertirsi, il campeggio dell'anno precedente si era rivelato una palla mostruosa, ma questo, sovvvertendo ogni previsione, si sarebbe dimostrato di ben altro spessore.

Trasportata da una brezza leggera la rivoluzione sessuale era approdata nel paesello della bassa bresciana, anche fra le ragazze "per bene" tutte casa chiesa ed oratorio femminile (rigidamente separato da quello maschile).

Lauro e Gigio si trovarono loro malgrado a coltivare la medesima ragazza che con molta nonchalance flirtava con entrambi, costei dopo esperienze con uomini adulti, maturi e giovani (si mormorava anche sul set di un film porno) era stata ricondotta all'ovile di nostro signore, ma non aveva certo perso il proprio sex appeal nè tantomeno il proprio appetito sessuale.

Gigio se la spupazzava alla grande, tanta abbondanza dopo una lunga carestia era per lui manna dal cielo, Lauro è sempre stato molto attento, disposto ad ascoltare, ma ugualmente non poteva farsi sfuggire una buona occasione.

Gigio venne coinvolto anche da una ragazzina (realmente giovanissima) di una famiglia bene che voleva essere istruita riguardo al baciare con la lingua, pur essendo già maggiorenne non si tirò certo indietro. e così nel campeggio di nostro signore si praticò con una certa foga l'iniziazione alla pratica sessuale con conseguenze tutt'ora riscontrabili nel ridente paesello.

La sorte, come più volte ho scritto, è spesso beffarda, i miei due cari amici vennero informati che quella che sembrava una semplice vaginite era in realtà un sintomo della Gonorrea e fu così che entrambi dovettero recarsi da un medico (uno di loro venne cazziato in malo modo) e Lauro (che non aveva avuto rapporti completi) se la cavò con un sospiro di sollievo, mentre di Gigio non seppi nulla, probabilmente non aveva avuto un rapporto vaginale.., probabilmente..

Come detto prima, nel ridente paesello della bassa bresciana la rivoluzione sessuale si manifestò in un campeggio "della parrocchia", da lì a pochi mesi venne chiuso l'oratorio femminile, ormai si era trasferito IN MASSA in quello maschile a dimostrazione che le donne riguardo al sesso, volano molto più in alto di noi maschietti.

 


Uno scatto di Nobuyoshi Araki un grande fotografo che ha fatto del corpo femminile la propria meta artistica

Nessun commento:

Posta un commento