sabato 25 novembre 2017

L'Omino di Burro

Tutte le primavere arrivano le rondini, in Estate la gente va al mare, in autunno cadono le foglie ed in inverno la neve, con altrettanta puntualità ad ogni campagna elettorale questo omino di burro ci prospetta un meraviglioso paese dei balocchi, pieno di meritocrazia, dolci, giri gratis alle giostre e via via così andando.

Con metodica puntualità ad ogni suo governo dopo il solito pacchetto di leggi ad personam, priorità ripetitiva e sempre in primo piano per il nostro, ci scopriamo tutti, noi Italiani, con delle lunghe orecchie d'asino, vessati come e più di prima, derisi dai burocrati crucchi di un Europa germanocentrica.

Addirittura l'ultima volta in cui è stato eletto è fuggito a gambe levate con lo spauracchio dello spred lasciando il campo a Mangiafuoco Napolitano che grazie al duo Gatto e Volpe (Monti e Fornero) ci ha portato via le nostre quattro palanche e le nostre speranze di una pensione a 60 anni.

Signor Omino di Burro, nella Beauty Farm in cui ha perso qualche chiletto ci resti per un tre, quattro anni, non faccia ancora una volta promesse destinate ad essere disattese, spero che Salvini prenda un voto più di lei....
In Lomnbardia rideremmo per dei mesi........





Nessun commento:

Posta un commento