martedì 12 marzo 2024

Ma non sei ancora in pensine?

Se ricevessi un Euro ogniqualvolta amici e parenti mi pongono questa domanda avrei da parte un bel gruzzoletto con cui sostituire la mia vecchia Canon 5D ormai ridotta ad un cimelio vetusto e pieno di acciacchi...

 Devo lavorare ancora e francamente  sono arcistufo di questo lavoro, tengo duro, tiro dritto e fra un anno ne riparleremo.

In questi ultimi mesi ho avuto molto da fare con il mio amico Ingeniere e sarei strafelice di poter chiudere questa carriera da tecnico commerciale  ed aprirne una nuova di zecca ed estremamente ambiziosa, innovativa e (a mio giudizio) genale....

Ovviamente dedicherei molto più tempo alle mie passioni......

 

 

Rock Fishing: tecnica di pesca e attrezzatura





 

 



Nessun commento:

Posta un commento