martedì 3 settembre 2013

ATTEGGIAMENTI versi sciolti

20 Giu 2013 - 17:28:27
ATTEGGIAMENTI



Gettare persone come cose rotte
chiudere amori come un uscio sbattuto
non aver cura che delle proprie cose
e trattar le cose altrui come letame.

mi sento troppo estraneo a questo tempo
tanto diverso da tutta questa gente
non mi serve avere un isola se posso guardarla
ed un bel gioiello sta bene solo su di una bella donna
ma tutto questo non mi fa migliore di nessuno

fesso e contento perchè sto davanti al mare anche per ore
porto una croce che pesa quanto un montagna
di fatto senza casa e lontano dai miei amici
con cui è diventato duro aver motivi per far feste.

Rimpiango il luogo da cui vengo e le sue tempeste
il mare nero rischiarato dalla luna
che illumina gli scogli e le montagne tutte
il vento da ponente che porta il pesce all'amo
solo con me stesso ed i miei pensieri

portar le prede in frigo e dare un bacio
alla mia donna che dorme da due ore
sfiorarle appena il seno  con la mano
e sentire il suo profumo mentre respira piano.



Nessun commento:

Posta un commento