martedì 3 settembre 2013

questa sera mi andrebbe UNA FUGA IN MOTO

07 Lug 2012 - 22:21:14
Questa sera mi andrebbe

Mi piacerebbe avere trent'anni di meno, avere una Harley 883, caricarci la mia ragazza di allora (biondissima con gli occhi azzurro chiaro) e portarla a ballare, regalarle un bracciale, arrampicarci sulle alpi del Garda in piena notte, passare per la forra di Tremosine, salire verso la frazione Pieve ed andare verso Tignale, mollare la moto accanto al fienile che si vede dall'agriturismo, con la luna che ammanta il monte Baldo di riflessi e fare l'amore fino all'alba (nelle borse laterali della Harley un paio di plaid non dovrebbero mai mancare).

In fondo non mi mancano i miei vent'anni, mi manca ciò che avrei voluto provare, allora non avevo i soldi per un Harley e neppure per una Gilera 125, giravo il mondo con una panda 45 e facevo l'amore nel garage della casa di mia nonna con orario di rientro per la mia bella fissato alle 23 altrimenti (diceva) la mia Panda si sarebbe trasformata in una zucca ed i 45 cavalli del suo piccolo motore in altrettanti topolini.

Ora la moto non posso comprarla, non è da "padre di famiglia" ed è da irresponsabili mettere a rischio la propria vita....

CHE PALLE!

La prossima vettura sarà una due posti secchi ,cambio manuale  e con i sedili troppo stretti per il culo a baule della suocera.......

 

Nessun commento:

Posta un commento