martedì 3 settembre 2013

Napolitano presidente, una farsa da prima Repubblica

20 Apr 2013 - 20:29:03
NAPOLITANO PRESIDENTE
Ieri sera in cinque hanno deciso che Napolitano sarebbe stato il nuovo presidente della repubblica e chi sarà il prossimo rpesidente del consiglio.

Provo rispetto per Napolitano, ma disapproivo il suo ridiscendere in campo alla difesa di personaggi del tutto indifendibili.

Questa è di fatto un oligarchia, il PD ha disatteso la propria base e finirà per perdere buona aprte del prprio elettorale fin dalle prossime elezioni che prevedo entro quindici mesi.

Nel frattempo altri suicidi di imprenditori disperati, altre tasse per pagare la cassa integrazione ormai dilagante.

I mali di questo disgraziatissimo paese trattati alla stregua della spazzatura da far sparire sotto il tappeto.

Non prevedo nessuna riforma seria nè tantomeno una legge elettorale decente dal prossimo governo, costoro acquisteranno i costosissimi (e criticatissimi -negli USA-) F35, si continuerà a restare in Afghanistan, si traforerà allegramente in Val Susa.

I soldi ce li procureremo con la vendita di titoli di stato i cui interessi ci stanno strozzando.

Ma io penso che si stia raschiando il fondo della botte, penso che la gente stia capendo che questi personaggi, gli stessi che hanno svenduto le aziende pubbliche, "regalato" CONCESSIONI e FREQUENZE siano di fatto un pericolo per tutti noi.

Stiano attenti, non pensino di essere sempre e comunque sopra la legge, di godere di privilegi unici in Europa, di viaggiare, mangiare, fare le ferie, godere di spaventosi rimborsi spesa a sbafo,  a tutto c'è un limite superato il quale ci sono i forconi...,e le forche.

Nessun commento:

Posta un commento