martedì 3 settembre 2013

BERLUSCONI, LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE

01 Ago 2013 - 22:04:00
BERLUSCONI, LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE.....




Allora, non so se Berlusconi abbia o meno evaso 7 milioni di Euro, non so se lui sapesse, non sapesse sospettasse..., insomma non entro in merito, ma sono certo che se avessi avuto sulle spalle la metà dei suoi capi di imputazione, la metà dei suoi dipendenti, la metà dei quotidiani, settimanali, TV, giornalisti, ed alleati, amici massoni e parlamentari che  hanno sfornato numerose leggi !AD PERSONAM"  sarei n carcere almeno da una decina d'anni.

Non discuto sul fatto che la giustiia Italiana sia allo sfascio, lo vedo tutti i giorni, quando gente che ha acquistato prodotti e non li paga (ed anche qui non entro in merito riguardo al perchè) è di fatto INATTACCABILE, perchè svuota le aziende per non farsele sequestrare, perchè ha avvocati furbi come delle faine e perchè la quantità di leggi è talmente grande che qualche cavillo lo si trova sempre.

La certezza del diritto e del poter disporre di una giustizia solerte ed efficace è la premessa per uno stato che possa accogliere investimenti stranieri, ma da noi, fra costo del lavoro carissimo (grazie ad un prelievo SUL LAVORO che non ha eguali in Europa) e fuga precipitosa di aziende estere non ci resta che fare qualcosa al più presto.

Berlusconi nei suoi ultimi dieci anni di vita ha rappresentato quasi una parodia di se stesso, gli slogan ormai stantii, Bunga Bunga, l'amiciza con il colonnello Gheddafi "bombardato" dopo solo pochi mesi dall'ultimo incontro che li ha visti prodigarsi in grandi abbracci, una real Politik che ha fatto capire quanto il rischio di restar fuori dalla spartizione delle risorse energetiche della Libia sia stato considerato molto più pericoloso  che il fare un inopinata figura di merda davanti a tutto il mondo.

Ma otto milioni di persone lo hanno votato ugualmente alle ultime elezioni politiche, imbottite di TV, Giornali e la corte dei miracoli ospite di talk show e programmi vari, otto milioni di persone hanno ridato fiducia ad un fantasma puntellato da un insieme di persone che dipendono da lui.

La fine di Berlusconi?

Non contateci, è entrato in Politica per un compito, chi lo ha fatto eleggere è stato quasi sul punto di farlo uscire di scena, ma lui è ancora lì, con le proprie certezze, i propri gruppi di fan formato da pensionati che plaudono a sue immagini che lo ritraggono di vent'anni più giovane.

Berlusconi potrebbe essere ormai una controfigura di quello sceso in campo nel 93, non cambierebbe nulla per i suoi elettori.

Canale 5 Rete 4 Il  Giornale, Libero, sono per loro l'equivalente de "L'Unità" per la stragrande maggioranza dei militanti del PCI negli anni 70.

Sono venti anni che è sceso in campo, le tasse nel 1993 erano il 33% oggi (per la mia categoria) il 60%, il debito pubblico è aumentato di quattro volte nonostante il gettito fiscale sia aumentato DI BEN CINQUE VOLTE. da qualsiasi punto di vista la si guardi Silvio Berlusconi non ha mantenuto alcuna promessa elettorale, ci ha lasciati sull'orlo del rpecipizio sommersi di debito pubblico e sbranati da un fisco bandito.


A dire il vero conosco qualcuno che ha tratto grandi benefici dalla discesa in campo di Silvio Berlusconi..., I GRANDI EVASORI FISCALI, con ben DUE scudi fiscali ha eprmesso a gente che ha evaso cifre elevatissime di ripulire il maltolto con un misero 5% di carità.

Bhè caro Sig Berlusconi, spero che in carcere lei ci vada eccome, visto che il nostro stato non riesce (e non vuole secondo il mio personalissimo parere) a beccare i grandi evasori ci finsica  "ar gabbio" almeno il loro GRANDE AMICO!



Nessun commento:

Posta un commento